Ciao e grazie per la tua visita!
Il servizio di Overground a Londra ti permette di viaggiare e spostarti attraverso la città e oltre, dove non arriva il servizio Underground. La maggior parte dei treni locali è connessa alla rete della metropolitana in maniera efficente; inoltre è possibile pagare per questo servizio tramite la Oyster card (puoi ottenere maggiori info su cosa è una Oyster e su come funziona nella sezione Info utili del nostro sito), abbonamento e pagamenti contacless.
Il servizio Overground attualmente serve sei linee ed è il servizio più utilizzato dopo la metropolitana.
Esistono poi altri treni che operano in altre zone di Londra, la parte sud viene servita dalla la SouthEastern e Southern Railway, a nord dalla Chiltern Railways e dalla London Midland, ad est dalla Greater Anglia ed infine a sud ovest dalla South Western Railway.
Sono presenti anche treni che collegano i vari aeroporti alla city come lo Stansted e il Gatwick Express, questi ultimi risultano essere davvero comodi poichè riescono a raggiungere il centro di Londra in poco tempo; è possibile acquistare i biglietti agli sportelli automatici in aeroporto, il prezzo del biglietto da Stanstead è di 17 £ mentre da Gatwick è di 28£.
Ciao e grazie per la tua visita!
Registra la tua email per avere notizie sulle nostre attività e sulle nostre offerte!
Ti invieremo solo email periodiche con sconti e promozioni o informazioni su Brexit e sulla situazione per gli italiani in Regno Unito!
Buona Navigazione e speriamo che i nostri servizi
possano esserti d'aiuto per migliorarti e crescere
Il Team