Non si puo' dire di aver vissuto Londra a pieno senza aver mai fatto una corsa su uno dei famosissimi BLACK CABS. Per fare ciò, nel caso in cui siate in giro, basta far attenzione al segnale luminoso sul tetto dell'auto, se è illuminato siginifica che il taxi è disponibile, altrimenti c'è anche la possibilità di prenotarne uno telefonicamente.
Si possono comunque trovare taxi in punti ben precisi come presso le stazioni delle maggiori linee ferroviarie, stazioni della metropolitana e bus.
Ogni volta che si utilizza un black cab c'è una quota minima già caricata di £ 2.60. Possono esserci anche costi aggiuntivi quando, per esempio, si prende un taxi da Heathrow, nei giorni festivi come Natale o Capodanno.
Si può anche optare per il servizio UBER, semplice comodo e veloce,il tutto tramite app. Una volta aperta l'applicazione sarà possibile visualizzare i taxi nei nostri paraggi e prenotarne uno per la destinazione desiderata. Il costo della corsa viene addebitato direttamente al proprio cono corrente.
TI RICORDIAMO CHE UBER E' UN SERVIZIO CHE OFFRIAMO. SERVIZIO PRENOTABILE DOPO ACCORDI CON IL TEAM.
Ciao e grazie per la tua visita!
Registra la tua email per avere notizie sulle nostre attività e sulle nostre offerte!
Ti invieremo solo email periodiche con sconti e promozioni o informazioni su Brexit e sulla situazione per gli italiani in Regno Unito!
Buona Navigazione e speriamo che i nostri servizi
possano esserti d'aiuto per migliorarti e crescere
Il Team