Close
shoppingcart.headerquantity items
shoppingcart.mini.noitems
All Categories
    Filters
    Preferences
    search

    ALLOGGIO + LAVORO NELLA RISTORAZIONE A LONDRA (Alloggio in condivisione + Job Consulting Standard)

    Abbiamo pensato di creare un Pacchetto che gia' prima della tua partenza e del tuo arrivo ti aiuti e ti spiani la strada facendoti risparmiare tempo e denaro. Con la prenotazione dell'alloggio e del nostro servizio Job Consulting che offre accesso a lavori nella ristorazione ma non solo, il nostro JCPlus sconfina anche fuori. Il passo più importante è compiuto.

    GLI ALLOGGI IN CONDIVISIONE ABBINATI AI SERVIZI LAVORO GARANTIRANNO L'ELEVAZIONE DEL TUO TENORE DI VITA E IL MANTENIMENTO DEL TUO ONORE!

    I nostri Pacchetti con al centro i due maggiori servizi ALLOGGIO E LAVORO sono pensati per soddisfare tutte le esigenze che pensi di poter avere prima, durante e dopo la partenza. 

    Le nostre soluzioni ALLOGGIO offrono la possibilità di avere a disposizione una Camera o un posto Letto già dal primo giorno del tuo arrivo, senza doverti preoccupare di trovarne uno e commettere i tipici errori di chi si avventura senza un minimo di conoscenza della città, delle usanze locali o della lingua.

    Le nostre soluzioni LAVORO offrono un aiuto concreto e dei validi consigli, utili per trovare appunto lavoro a Londra e non solo. Inoltre verrai seguito personalmente dal nostro Team fino ad assicurarci che la tua situazione sia consolidata e tu abbia raggiunto il tuo OBIETTIVO. 

     I MESTIERI PIU' RICHIESTI NEL SETTORE ALBERGHIERO E NELLA RISTORAZIONE SONO:  

    POSIZIONE 

    (mestiere)

    SI OCCUPA 

    (compito)

    RETRIB. 

    (sett)

    RETRIB.  

    (men)

    CUOCO Lo Chef è la figura portante di un ristorante, in quanto si occupa di preparare i piatti per i clienti e curare la cucina. È il responsabile del personale all'interno della stessa cucina.
    Esistono principalmente 3 figure: I Chef, II Chef e III Chef.
    Non occorre che tu conosca l'inglese nei ristoranti italiani, mentre occore una buona preparazione per quelli inglesi
    £400
    /750
    £1700
    /3250
    PIZZAIOLO
    *frequente

    Si occupa di preparare le pizze.

    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la sufficienza).

    £350
    /500
    £1500
    / 2100
    GELATAIA/O
    *meno frequente
     Si occupa principalmente di preparare gelati, soprattutto nel periodo estivo.
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la sufficienza). 
    £250
    /350
    £1050
    /1500

    COMMESSA/O

     (Shop girl/boy) 
    *meno frequente

    Si lavora in negozi di abbigliamento, articoli da regalo, ma anche in centri commerciali; è adetto alle vendite e sta a contatto con la clientela.
    Occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la conoscenza di più lingue).
    £250/350 £1050/1500

    SERVIZIO CAMERE

    (Room service) 
    *meno frequente

     Si occupa di portare ordinazioni alle camere, servire le colazioni e ripristinare il frigo. (Svolge anche svariate mansioni).
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese, basta che sia sufficiente (Gradita la conoscenza di piu' lingue).
     £230/300  £1000/1300
     FACCHINO
    (Porter)
    *meno frequente
     È colui che aiuta i clienti a portar le valigie nelle camere e svolge varie mansioni. Generalmente sta nella hall dell'albergo. I giorni lavorativi sono 6
    Occorre che tu abbia un livello d'inglese almeno sufficiente, ma non necessariamente.
     £230/300  £1000/1300
     

    PORTIERE D'ALBERGO

     (Receptionist) 
    *meno frequente

     È uno dei lavori più semplici, si occupa di far caffè e preparare cappuccini.
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese ma la sufficienza è gradita.
     £230/300  £1000/1300
    BARISTA
    (Barman) 
    *frequente
    È il lavoro di banconista/barista in bar, pub e locali anche notturni (Night Club). Si occupa di far caffè, cocktail, preparare le bevande per i clienti e curarne la socializzazione.
    Alle volte si sta dietro il barman principale e si preparano le bevande da lui richieste.
    Occorre che tu abbia un buon livello d'inglese ma non neccessariamente.
    £280/400 £1250/1700

    CAMERIERA AI PIANI

     (Chambermaid) 
    *frequente

    Si occupa di pulire e risistemare le stanze di un Albergo, cambiare gli asciugamani, le lenzuola, pulire i bagni, passar l'aspirapolvere etc... Non sempre i pasti sono gratuitu e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese (Gradita una conoscenza anche minima).
    £250/300 £1050/1500

    AIUTO CAMERIERE

     (Comis waiter) 
    *frequente

    Si occupa di servire ai tavoli, apparecchiare, sparecchiare; non prende le ordinazioni. Le condizioni sono le stesse del cameriere. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese. Gradita una conoscenza anche minima
    £250/350 £1050/1500

    CAMERIERE
    (Waiter)
    *frequente

    Si occupa di lavare stoviglie, scaffali, pavimenti etc.. sistemare, riordinare, ripulire in un ristorante o pub/locale. È un lavoro abbastanza duro ma facile e generico. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese.
    £250/400 £1100/1700

    LAVAPIATTI

    (Washer up) - 
    *frequente

    Si occupa di lavare stoviglie, scaffali, pavimenti etc.. sistemare, riordinare, ripulire in un ristorante o pub/locale. È un lavoro abbastanza duro ma facile e generico. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese.
    £250/400 £1100/1700

    N.B. Le retribuzioni sono intese in sterline inglesi a settimana e al mese, sono approssimative. 

     

    ALCUNE INFO SUI NOSTRI ALLOGGI:

    Disponiamo di una vasto numero di case e appartamenti situati nelle prime 3 zone di Londra, (maggiormente nella seconda e terza) e condivisi con ragazzi che arrivano presso di noi per trascorrere dei periodi più o meno lunghi per Lavorare, Studiare o semplicemente Vivere la città da turista.
    Gli alloggi, composti da camere SINGOLE (che garantiscono la massima riservatezza) e da camere DOPPIE, (alle volte sono disponibili anche stanze triple) sono condivisi rispettivamente con una e due persone dello stesso sesso e sono sempre dotati di tutti i maggiori comfort.

    Sono raggiungibili dal centro in 20 minuti con la metropolitana. 

    Sono quasi sempre dotati di tutti i maggiori comfort (internet wifi, lavatrice, riscaldamento, acqua calda 24 ore al giorno, tv e microonde).


    Le camere vengono fornite con letto, armadio e cassettiera, piumone e cuscino (per questioni d'igiene non vengono fornite lenzuola e federe ma che potete acquistare durante la compilazione del modulo di prentoazione aggiungendo la voce "KIT LETTO").

    TIPOLOGIA CAMERA PREZZO A SETTIMANA IN STERLINE INGLESI    

    SINGOLA

     

    130/160£    

    P.DOPPIA    

    (posto in condivisione con

    un altro cliente)

     

    95/105£    

    DOPPIA MATRIMONIALE

    160/180£

    80/90£ a persona

       

    I Costi delle camere sono soggetti all'andamento del mercato e possono variare a seconda della tipologia, della posizione, della grandezza e da altri fattori esclusivamente legati al settore immobiliare.

     

    ALCUNE INFO SUL LAVORO:

    I LAVORI sono per la maggior parte nel SETTORE ALBERGHIERO e nella RISTORAZIONE.

    A Londra i lavori che si possono svolgere sono svariati. Molto dipende dal tuo livello d'inglese ma non necessariamente deve essere altissimo. In realtà puoi anche non conoscerlo per niente e riuscire a lavorare lo stesso, magari si allungano un pò i tempi di assunzione ma si lavora comunque.

    TEMPI DI ASSUNZIONE:
    I tempi di assunzione variano in base ad alcuni fattori:

    • Periodo d'arrivo a Londra: generalmente si è sempre in alta stagione ad eccezione dei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio, dopodiché da Giugno a Gennaio gli europei arrivano regolarmente. Potete scegliere qualsiasi periodo per arrivare in città. Accordatevi con il nostro Team.
    • Caratteristiche della persona: età, apparenza fisica e morale, carattere...
    • Esperienze lavorative precedenti: per questo un buon curriculum è sempre ben accetto come anche delle esperienze passate nel campo della ristorazione e alberghiero.
    • Posti liberi al momento dell'arrivo: generalmente la disponibilità in tutti i settori della ristorazione e alberghiero è sempre alta, non si riscontrano grossi problemi nel trovare un posto di lavoro. Anche i ristoranti italiani sono sempre ben contenti e soddisfatti di avere personale italiano nelle proprie strutture.


    RETRIBUZIONE:
    La retribuzione nel Regno Unito avviene ormai mensilmente, la settimanale è uscita di moda i nquesti anni, i datori di alvoro accrediteranno lo stipendio direttamente in banca mensilmente (I nostri servizi prevedono aiuti anche per la questione del conto corrente).

    PERIODO DI PROVA:
    Normalmente dovrebbe essere di 3 ore ma molti tengono tutta la giornata anche per constatatre la resistenza, ti consigliamo di chiarire e pretendere di saperlo prima, questo per evitare incomprensioni nei giorni in cui si inizia a lavorare.
    Dopotutto è un tuo diritto!


    LAVORO PER I MINORI:
    Per lavorare nel Regno Unito si deve aver compiuto 16 anni e alcuni lavori vengono vietati ai minori come ad esempio l'uso, anche in ambito lavorativo, di alcool.
    Consigliamo per i minorenni di prendere in considerazione questo fattore in quanto a causa di questa normativa i tempi di assunzione saranno sicuramente più lunghi. 

    È NECCESSARIO:

    • Appartenere alla U.E. (Unione Europea)
    • Avere un documento di identità (meglio 2, generalmente le banche chiedono 2 documenti per aprire un conto corrente).
    • Il passaporto sta diventando con il tempo obbligatorio, meglio riuscire ad averlo prima dell'uscita dalla Comunità Europea.
    • Aver compiuto 16 anni.

     

    ASSICURATI DI:

    • Avere un buon curriculum compilato in tutte le sue parti, trovi i nostri fac simile in formato europeo da comilare nella sezione DOWNLOADVisita la nostra pagina dedicata alla traduzione del cv e segui i nostri consigli TRADUZIONE CV.
    • Portare lenzuola e federe. In alternativa puoi acquistarli qui con l'aggiunta del copripiumone o acquistare il nostro KIT LETTO.
    • Averci inviato i dettagli esatti del volo o comunque l'orario in cui ti presentarai in ufficio cosi che il nostro team possa effettuare il Check In e consegnarti il Welcome Pack.
    • Mantenerti in contatto con il nostro Team per comunicare eventuali cambi di date, orari o quant'altro.
    • Chiamarci o inviarci una email o un messaggio il giorno prima per confermare l'effettiva partenza.
    • Registrarti la nostra linea italiana +393478526752 così da poter comunicare durante il viaggio eventuali ritardi o quant'altro.
    • Portare con te tanta positività e voglia di mettersi in gioco :) 

     

    I servizi inclusi nell'iscrizione alla nostra Agenzia comprendono oltre alla nostra consulenza:

     Traduzione CV (da italiano a inglese)

     Ottimizzazione CV (migliorie generali)

     Preparazione Cover Letter (in inglese - lettera di presentazione)

     Consigli ricerca lavoro

      Appuntamento per il NIN (National Insurance Number)

      Lettera di residenza (proof of residence) per ottenere il NIN (solo per chi risiede nei nostri alloggi)

      Info apertura conto corrente

      Info per iscrizione al medico di base e servizio ricerca (GP)

      Guida Primrose con consigli utili (trasporti, banche, locali, attrazioni etc...)

      Assistenza telefonica e  di persona presso il nostro ufficio

     

     partire da: £159.00£ 

     

     

     - ALLOGGIO E LAVORO SARANNO GARANTITI - 

     

    I NOSTRI  PACCHETTI   PER IL TUO SUCCESSO !!!

     

    CHIAMACI SUBITO 

    +393478526752

    o scrivici

    [email protected]

    GLI ALLOGGI IN CONDIVISIONE ABBINATI AI SERVIZI LAVORO GARANTIRANNO L'ELEVAZIONE DEL TUO TENORE DI VITA E IL MANTENIMENTO DEL TUO ONORE!

    I nostri Pacchetti con al centro i due maggiori servizi ALLOGGIO E LAVORO sono pensati per soddisfare tutte le esigenze che pensi di poter avere prima, durante e dopo la partenza. 

    Le nostre soluzioni ALLOGGIO offrono la possibilità di avere a disposizione una Camera o un posto Letto già dal primo giorno del tuo arrivo, senza doverti preoccupare di trovarne uno e commettere i tipici errori di chi si avventura senza un minimo di conoscenza della città, delle usanze locali o della lingua.

    Le nostre soluzioni LAVORO offrono un aiuto concreto e dei validi consigli, utili per trovare appunto lavoro a Londra e non solo. Inoltre verrai seguito personalmente dal nostro Team fino ad assicurarci che la tua situazione sia consolidata e tu abbia raggiunto il tuo OBIETTIVO. 

     I MESTIERI PIU' RICHIESTI NEL SETTORE ALBERGHIERO E NELLA RISTORAZIONE SONO:  

    POSIZIONE 

    (mestiere)

    SI OCCUPA 

    (compito)

    RETRIB. 

    (sett)

    RETRIB.  

    (men)

    CUOCO Lo Chef è la figura portante di un ristorante, in quanto si occupa di preparare i piatti per i clienti e curare la cucina. È il responsabile del personale all'interno della stessa cucina.
    Esistono principalmente 3 figure: I Chef, II Chef e III Chef.
    Non occorre che tu conosca l'inglese nei ristoranti italiani, mentre occore una buona preparazione per quelli inglesi
    £400
    /750
    £1700
    /3250
    PIZZAIOLO
    *frequente

    Si occupa di preparare le pizze.

    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la sufficienza).

    £350
    /500
    £1500
    / 2100
    GELATAIA/O
    *meno frequente
     Si occupa principalmente di preparare gelati, soprattutto nel periodo estivo.
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la sufficienza). 
    £250
    /350
    £1050
    /1500

    COMMESSA/O

     (Shop girl/boy) 
    *meno frequente

    Si lavora in negozi di abbigliamento, articoli da regalo, ma anche in centri commerciali; è adetto alle vendite e sta a contatto con la clientela.
    Occorre che tu abbia un buon livello d'inglese. (Gradita la conoscenza di più lingue).
    £250/350 £1050/1500

    SERVIZIO CAMERE

    (Room service) 
    *meno frequente

     Si occupa di portare ordinazioni alle camere, servire le colazioni e ripristinare il frigo. (Svolge anche svariate mansioni).
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese, basta che sia sufficiente (Gradita la conoscenza di piu' lingue).
     £230/300  £1000/1300
     FACCHINO
    (Porter)
    *meno frequente
     È colui che aiuta i clienti a portar le valigie nelle camere e svolge varie mansioni. Generalmente sta nella hall dell'albergo. I giorni lavorativi sono 6
    Occorre che tu abbia un livello d'inglese almeno sufficiente, ma non necessariamente.
     £230/300  £1000/1300
     

    PORTIERE D'ALBERGO

     (Receptionist) 
    *meno frequente

     È uno dei lavori più semplici, si occupa di far caffè e preparare cappuccini.
    Non occorre che tu abbia un buon livello d'inglese ma la sufficienza è gradita.
     £230/300  £1000/1300
    BARISTA
    (Barman) 
    *frequente
    È il lavoro di banconista/barista in bar, pub e locali anche notturni (Night Club). Si occupa di far caffè, cocktail, preparare le bevande per i clienti e curarne la socializzazione.
    Alle volte si sta dietro il barman principale e si preparano le bevande da lui richieste.
    Occorre che tu abbia un buon livello d'inglese ma non neccessariamente.
    £280/400 £1250/1700

    CAMERIERA AI PIANI

     (Chambermaid) 
    *frequente

    Si occupa di pulire e risistemare le stanze di un Albergo, cambiare gli asciugamani, le lenzuola, pulire i bagni, passar l'aspirapolvere etc... Non sempre i pasti sono gratuitu e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese (Gradita una conoscenza anche minima).
    £250/300 £1050/1500

    AIUTO CAMERIERE

     (Comis waiter) 
    *frequente

    Si occupa di servire ai tavoli, apparecchiare, sparecchiare; non prende le ordinazioni. Le condizioni sono le stesse del cameriere. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese. Gradita una conoscenza anche minima
    £250/350 £1050/1500

    CAMERIERE
    (Waiter)
    *frequente

    Si occupa di lavare stoviglie, scaffali, pavimenti etc.. sistemare, riordinare, ripulire in un ristorante o pub/locale. È un lavoro abbastanza duro ma facile e generico. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese.
    £250/400 £1100/1700

    LAVAPIATTI

    (Washer up) - 
    *frequente

    Si occupa di lavare stoviglie, scaffali, pavimenti etc.. sistemare, riordinare, ripulire in un ristorante o pub/locale. È un lavoro abbastanza duro ma facile e generico. I pasti sono gratuiti e i giorni lavorativi 5/6.
    Non occorre che tu conosca l'inglese.
    £250/400 £1100/1700

    N.B. Le retribuzioni sono intese in sterline inglesi a settimana e al mese, sono approssimative. 

     

    ALCUNE INFO SUI NOSTRI ALLOGGI:

    Disponiamo di una vasto numero di case e appartamenti situati nelle prime 3 zone di Londra, (maggiormente nella seconda e terza) e condivisi con ragazzi che arrivano presso di noi per trascorrere dei periodi più o meno lunghi per Lavorare, Studiare o semplicemente Vivere la città da turista.
    Gli alloggi, composti da camere SINGOLE (che garantiscono la massima riservatezza) e da camere DOPPIE, (alle volte sono disponibili anche stanze triple) sono condivisi rispettivamente con una e due persone dello stesso sesso e sono sempre dotati di tutti i maggiori comfort.

    Sono raggiungibili dal centro in 20 minuti con la metropolitana. 

    Sono quasi sempre dotati di tutti i maggiori comfort (internet wifi, lavatrice, riscaldamento, acqua calda 24 ore al giorno, tv e microonde).


    Le camere vengono fornite con letto, armadio e cassettiera, piumone e cuscino (per questioni d'igiene non vengono fornite lenzuola e federe ma che potete acquistare durante la compilazione del modulo di prentoazione aggiungendo la voce "KIT LETTO").

    TIPOLOGIA CAMERA PREZZO A SETTIMANA IN STERLINE INGLESI    

    SINGOLA

     

    130/160£    

    P.DOPPIA    

    (posto in condivisione con

    un altro cliente)

     

    95/105£    

    DOPPIA MATRIMONIALE

    160/180£

    80/90£ a persona

       

    I Costi delle camere sono soggetti all'andamento del mercato e possono variare a seconda della tipologia, della posizione, della grandezza e da altri fattori esclusivamente legati al settore immobiliare.

     

    ALCUNE INFO SUL LAVORO:

    I LAVORI sono per la maggior parte nel SETTORE ALBERGHIERO e nella RISTORAZIONE.

    A Londra i lavori che si possono svolgere sono svariati. Molto dipende dal tuo livello d'inglese ma non necessariamente deve essere altissimo. In realtà puoi anche non conoscerlo per niente e riuscire a lavorare lo stesso, magari si allungano un pò i tempi di assunzione ma si lavora comunque.

    TEMPI DI ASSUNZIONE:
    I tempi di assunzione variano in base ad alcuni fattori:

    • Periodo d'arrivo a Londra: generalmente si è sempre in alta stagione ad eccezione dei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e Maggio, dopodiché da Giugno a Gennaio gli europei arrivano regolarmente. Potete scegliere qualsiasi periodo per arrivare in città. Accordatevi con il nostro Team.
    • Caratteristiche della persona: età, apparenza fisica e morale, carattere...
    • Esperienze lavorative precedenti: per questo un buon curriculum è sempre ben accetto come anche delle esperienze passate nel campo della ristorazione e alberghiero.
    • Posti liberi al momento dell'arrivo: generalmente la disponibilità in tutti i settori della ristorazione e alberghiero è sempre alta, non si riscontrano grossi problemi nel trovare un posto di lavoro. Anche i ristoranti italiani sono sempre ben contenti e soddisfatti di avere personale italiano nelle proprie strutture.


    RETRIBUZIONE:
    La retribuzione nel Regno Unito avviene ormai mensilmente, la settimanale è uscita di moda i nquesti anni, i datori di alvoro accrediteranno lo stipendio direttamente in banca mensilmente (I nostri servizi prevedono aiuti anche per la questione del conto corrente).

    PERIODO DI PROVA:
    Normalmente dovrebbe essere di 3 ore ma molti tengono tutta la giornata anche per constatatre la resistenza, ti consigliamo di chiarire e pretendere di saperlo prima, questo per evitare incomprensioni nei giorni in cui si inizia a lavorare.
    Dopotutto è un tuo diritto!


    LAVORO PER I MINORI:
    Per lavorare nel Regno Unito si deve aver compiuto 16 anni e alcuni lavori vengono vietati ai minori come ad esempio l'uso, anche in ambito lavorativo, di alcool.
    Consigliamo per i minorenni di prendere in considerazione questo fattore in quanto a causa di questa normativa i tempi di assunzione saranno sicuramente più lunghi. 

    È NECCESSARIO:

    • Appartenere alla U.E. (Unione Europea)
    • Avere un documento di identità (meglio 2, generalmente le banche chiedono 2 documenti per aprire un conto corrente).
    • Il passaporto sta diventando con il tempo obbligatorio, meglio riuscire ad averlo prima dell'uscita dalla Comunità Europea.
    • Aver compiuto 16 anni.

     

    ASSICURATI DI:

    • Avere un buon curriculum compilato in tutte le sue parti, trovi i nostri fac simile in formato europeo da comilare nella sezione DOWNLOADVisita la nostra pagina dedicata alla traduzione del cv e segui i nostri consigli TRADUZIONE CV.
    • Portare lenzuola e federe. In alternativa puoi acquistarli qui con l'aggiunta del copripiumone o acquistare il nostro KIT LETTO.
    • Averci inviato i dettagli esatti del volo o comunque l'orario in cui ti presentarai in ufficio cosi che il nostro team possa effettuare il Check In e consegnarti il Welcome Pack.
    • Mantenerti in contatto con il nostro Team per comunicare eventuali cambi di date, orari o quant'altro.
    • Chiamarci o inviarci una email o un messaggio il giorno prima per confermare l'effettiva partenza.
    • Registrarti la nostra linea italiana +393478526752 così da poter comunicare durante il viaggio eventuali ritardi o quant'altro.
    • Portare con te tanta positività e voglia di mettersi in gioco :) 

     

    I servizi inclusi nell'iscrizione alla nostra Agenzia comprendono oltre alla nostra consulenza:

     Traduzione CV (da italiano a inglese)

     Ottimizzazione CV (migliorie generali)

     Preparazione Cover Letter (in inglese - lettera di presentazione)

     Consigli ricerca lavoro

      Appuntamento per il NIN (National Insurance Number)

      Lettera di residenza (proof of residence) per ottenere il NIN (solo per chi risiede nei nostri alloggi)

      Info apertura conto corrente

      Info per iscrizione al medico di base e servizio ricerca (GP)

      Guida Primrose con consigli utili (trasporti, banche, locali, attrazioni etc...)

      Assistenza telefonica e  di persona presso il nostro ufficio

     

     partire da: £159.00£ 

     

     

     - ALLOGGIO E LAVORO SARANNO GARANTITI - 

     

    I NOSTRI  PACCHETTI   PER IL TUO SUCCESSO !!!

     

    CHIAMACI SUBITO 

    +393478526752

    o scrivici

    [email protected]

    Pacchetto Alloggio e Lavoro (Job Consulting Standard)
    ALLOGGIO IN CONDIVISIONE (CAMERA SINGOLA - Soggiorno Lungo) + LAVORO (JCStandard)
    £159.00
    Prenota il nostro Pacchetto con CAMERA SINGOLA in Alloggio in Condivisione ZONE 2/3 + Job Consulting STANDARD - Soggiorno minimo 8 settimane (Camera per 1 Persona). SCONTO: 10% di sconto per pagamenti da 8 settimane in poi. Pacchetto per 1 persona.
    *
    *

    Deposito rimborsato

    al check out (Cauzione)

    e "pagabile anche all'arrivo"

    *

    Affitto "pagabile anche 

    all'arrivo" (bisettimanale)

     

    *
    *
    *
    *

    Ci servirebbero questi dati

    E TI VENIAMO A PRENDERE!!

    Compagnia aerea:

    Aeroporto di partenza:

    Orario di partenza:

    Numero del volo:

    N.B. Puoi anche informarci in seguito

     

    *

    Fornito di:

    Copripiumone

    Federa

    Lenzuolo

    Formato in pdf,word,txt

    Formato in pdf,word,txt

    Riporta in breve 

    le esperienze più

    importanti

    (Solo se non hai 

    inviato il CV)

    *
    *
    *
    *
    Pacchetto Alloggio e Lavoro (Job Consulting Standard)
    ALLOGGIO IN CONDIVISIONE (POSTO IN TWIN ROOM - Soggiorno Lungo) + LAVORO (JCStandard)
    £159.00
    Prenota il nostro Pacchetto con POSTO IN CAMERA DOPPIA in Alloggio in Condivisione ZONE 2/3 + Job Consulting STANDARD - Soggiorno minimo 8 settimane (Camera per 1 Persona). SCONTO: 10% di sconto per pagamenti da 8 settimane in poi. Pacchetto per 1 persona.
    *
    *

    Deposito rimborsato

    al check out (Cauzione)

    e "pagabile anche all'arrivo"

    *

    Affitto "pagabile anche 

    all'arrivo" (bisettimanale)

     

    *
    *
    *
    *

    Ci servirebbero questi dati

    E TI VENIAMO A PRENDERE!!

    Compagnia aerea:

    Aeroporto di partenza:

    Orario di partenza:

    Numero del volo:

    N.B. Puoi anche informarci in seguito

     

    *

    Fornito di:

    Copripiumone

    Federa

    Lenzuolo

    *

    Formato in pdf,word,txt

    Formato in pdf,word,txt

    Riporta in breve 

    le esperienze più

    importanti

    (Solo se non hai 

    inviato il CV)

    *
    *
    *
    *
    Pacchetto Alloggio e Lavoro (Job Consulting Standard)
    ALLOGGIO IN CONDIVISIONE (CAMERA DOPPIA O TWIN - Soggiorno Lungo) + LAVORO (JCStandard)
    £318.00
    Prenota il nostro Pacchetto con CAMERA DOPPIA in Alloggio in Condivisione ZONE 2/3 + Job Consulting STANDARD - Soggiorno minimo 8 settimane (Camera per 2 Persone). SCONTO: 10% di sconto per pagamenti da 8 settimane in poi. Pacchetto per 2 persone.
    *
    *
    *

    Deposito rimborsato

    al check out (Cauzione)

    e "pagabile anche all'arrivo"

    *

    Affitto "pagabile anche 

    all'arrivo" (bisettimanale)

     

    *
    *
    *
    *

    Ci servirebbero questi dati

    E TI VENIAMO A PRENDERE!!

    Compagnia aerea:

    Aeroporto di partenza:

    Orario di partenza:

    Numero del volo:

    N.B. Puoi anche informarci in seguito

     

    *
    *
    *

    Fornito di:

    Copripiumone

    Federa

    Lenzuolo

    Formato in pdf,word,txt

    Formato in pdf,word,txt

    Riporta in breve 

    le esperienze più

    importanti

    (Solo se non hai 

    inviato il CV)

    *
    *
    *
    *